L’Inter guarda con attenzione in casa Cagliari per rinforzare la propria squadra: piace Nandez, arrivato in estate nel club rossoblu.
L’Inter è alla ricerca di rinforzi per la seconda parte di stagione ed uno dei principali obiettivi di Antonio Conte è quello di trovare un nuovo centrocampista. Il sogno è rappresentato da Arturo Vidal che sarebbe felice di ritrovare l’allenatore con cui ha lavorato ai tempi della Juventus, ma i costi dell’operazione rischiano di diventare troppo onerosi. Nei prossimi giorni si continuerà a lavorare con i catalani per provare a raggiungere un accordo ma poi i nerazzurri cercheranno un’alternativa.
LEGGI ANCHE >>> INTER, IL PUNTO SULLE TRATTATIVE DI GENNAIO
Un giocatore che piace molto è Nandez. Arrivato in estate dal Boca Juniors al Cagliari, l’uruguaiano sta facendo molto bene nel nostro campionato adattandosi al meglio in Serie A. Il club meneghino potrebbe presentare subito un’offerta ai sardi provando a sfruttare i buoni rapporti confermati anche dall’operazione Barella. Il costo dell’operazione per portare il giocatore sudamericano alla corte di Conte potrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro andando a regalare ai rossoblu un’importante plusvalenza.
LEGGI ANCHE >>> COLPO GIROUD, INTER BEFFATA
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…