L’Inter è al lavoro sul calciomercato per cercare di portare a Milano un giocatore del Napoli. I nerazzurri hanno messo nel mirino Allan, centrocampista della squadra partenopea.
Calciomercato Inter, Allan piace ai nerazzurri
L’Inter guarda in casa Napoli per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da Sportmediaset.it, gli azzurri avrebbero messo nel mirino Allan, calciatore brasiliano dei partenopei che potrebbe salutare la squadra allenata da Gattuso in vista del prossimo campionato. Il club meneghino avrebbe proposto il cartellino di Vecino alla società di De Laurentiis ricevendo un secco no da parte degli azzurri.
LEGGI ANCHE >>> INTER, CAMBIA TUTTO: L’ATTACCANTE RINNOVA
Calciomercato Inter, chi parte a centrocampo
L’ex centrocampista dell’Udinese sembra essere quindi uno degli obiettivi di Antonio Conte per la prossima stagione. Il brasiliano potrebbe quindi andare a rinforzare il reparto mediano dei nerazzurri. A fargli posto potrebbe essere Vecino con l’uruguaiano che sembra essere in uscita dalla squadra nerazzurra. Su Allan resta forte l’interesse dell’Everton, squadra dove ritroverebbe Carlo Ancelotti, e del PSG. Il club francese già in passato cercò il centrocampista ricevendo però il no dal Napoli.
LEGGI ANCHE >>> INTER, PIACE ANCHE ZIELINSKI
Calciomercato Inter, occhi in casa Siviglia
Nel frattempo l’Inter guarda anche per rinforzarsi in difesa. I nerazzurri avrebbero messo nel mirino Diego Carlos, centrale del Siviglia che piace a Conte e che potrebbe giocare nella difesa a tre del club meneghino. Resta sempre vivo l’interesse per Kumbulla del Verona con il giocatore della squadra scaligera che è finito nel mirino di diversi club in Serie A. L’albanese piace infatti anche a Napoli e Roma.