Calciomercato Inter, il bomber per Conte arriva dalla Serie A: le cifre

L’Inter va a caccia di un nuovo bomber. Il centravanti perfetto per Conte potrebbe arrivare proprio dalla Serie A: assalto al ‘gallo’ Belotti 

Belotti
Conte ©Getty Images

Una grossa fetta del calciomercato dell‘Inter dipenderà dal futuro di Lautaro Martinez in nerazzurro che in caso di partenza dovrà essere per forza di cose sostituito. Al netto del destino dell’argentino però Marotta e soci lavorano anche su altre piste per l’attacco visto il desiderio di Conte di avere un nuovo bomber di scorta da alternare a Lukaku. Una situazione tattica che quest’anno il tecnico salentino non ha avuto a disposizione con gli uomini attualmente in rosa. Per questa ragione la società milanese avrebbe puntato il mirino dritto in Serie A, su un attaccante che potrebbe essere perfetto per il modo di intendere calcio di Conte: Andrea Belotti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Lautaro: 100 milioni o maxi scambio

Calciomercato Inter, assalto a Belotti: le cifre dell’affare

Secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ non è un mistero che Conte straveda proprio per Belotti, vero e proprio prototipo di attaccante del tecnico salentino. Non sarà però semplice arrivare al centravanti granata per cui Cairo ha anche rifiutato ben 40 milioni di euro dalla Fiorentina a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la scelta è fatta: ecco l’erede di Handanovic

Servirà quindi una cifra superiore per provare a convincere la dirigenza torinese a cedere il proprio bomber principe. A fare la differenza però potrebbe essere la volontà di Belotti di concorrere per traguardi più ambiziosi rispetto a quelli attuali del ‘Toro’ e potrebbe per questo motivo anche partire. Il centravanti, oltre che dai nerazzurri, è seguito anche all’estero dal Manchester United.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖇❤️

Un post condiviso da Andrea Belotti (@gallobelotti) in data:

Impostazioni privacy