Calciomercato Inter, Belotti o Dybala: un big arriverà a Milano

Calciomercato Inter, Belotti o Dybala: un big arriverà a Milano

Fantacalcio 10a giornata Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

L’Inter guarda al futuro con rinnovata fiducia e spera in un colpo top per la prossima stagione. Specialmente in attacco, Marotta punta un grosso nome che possa diventare fondamentale per Conte o per l’eventuale prossimo allenatore del futuro. Il pallino dell’a.d. è Paulo Dybala, decisamente al di sotto delle aspettative in questa stagione. In scadenza il 30 giugno 2022, su di lui ci sarebbero Inter, Tottenham e Real Madrid, club pronti a fare follie per lui. Tuttavia, sembra decisamente improbabile che l’Inter possa riuscire a mettere le mani sul giocatore vista la fortissima rivalità esistente tra le parti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Calciomercato Inter, Belotti o Dybala: un big arriverà a Milano

Risulterebbe un po’ più accessibile l’assalto a Belotti del Torino. A ‘RadioRai’, il presidente dei granata Urbano Cairo ha temporaneamente blindato il suo capitano pur sapendo che il suo futuro sarà lontano dal Toro: “Si sono fatte avanti delle squadre, per me resta incedibile ma sappiamo molto bene che le dinamiche del mercato sono imprevedibili. Resisterò finché potrò, a breve inizieremo a parlare del prolungamento di contratto. Vogliamo tenercelo stretto” ha detto. Il giocatore, però, ambisce ad una piazza che gli consentirebbe di diventare un giocatore ancora più importante.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Intanto non arrivano buone nuove su Vidal: gli esami hanno evidenziato “un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra”. Il cileno sarà valutato quotidianamente ma al momento appare difficile anche solo ipotizzare il rientro in gruppo.

Impostazioni privacy