Calciomercato Inter, Belotti o Dybala: un big arriverà a Milano
L’Inter guarda al futuro con rinnovata fiducia e spera in un colpo top per la prossima stagione. Specialmente in attacco, Marotta punta un grosso nome che possa diventare fondamentale per Conte o per l’eventuale prossimo allenatore del futuro. Il pallino dell’a.d. è Paulo Dybala, decisamente al di sotto delle aspettative in questa stagione. In scadenza il 30 giugno 2022, su di lui ci sarebbero Inter, Tottenham e Real Madrid, club pronti a fare follie per lui. Tuttavia, sembra decisamente improbabile che l’Inter possa riuscire a mettere le mani sul giocatore vista la fortissima rivalità esistente tra le parti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
Calciomercato Inter, Belotti o Dybala: un big arriverà a Milano
Risulterebbe un po’ più accessibile l’assalto a Belotti del Torino. A ‘RadioRai’, il presidente dei granata Urbano Cairo ha temporaneamente blindato il suo capitano pur sapendo che il suo futuro sarà lontano dal Toro: “Si sono fatte avanti delle squadre, per me resta incedibile ma sappiamo molto bene che le dinamiche del mercato sono imprevedibili. Resisterò finché potrò, a breve inizieremo a parlare del prolungamento di contratto. Vogliamo tenercelo stretto” ha detto. Il giocatore, però, ambisce ad una piazza che gli consentirebbe di diventare un giocatore ancora più importante.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
Intanto non arrivano buone nuove su Vidal: gli esami hanno evidenziato “un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra”. Il cileno sarà valutato quotidianamente ma al momento appare difficile anche solo ipotizzare il rientro in gruppo.