Calciomercato Inter, Belotti come possibile sostituto di Icardi: l’attaccante del Torino piace parecchio al tecnico Spalletti.
MILANO – Adesso i tifosi dell’Inter tremano davvero. Mauro Icardi continua ad essere accostato alla Juventus e ad altre big europee e presto potrebbe lasciare i nerazzurri. Una svolta davvero sorprendente, almeno fino a qualche settimana fa, e adesso la dirigenza dell’Inter è pronta ad ascoltare eventuali offerte per il suo bomber. Se Icardi dovesse lasciare l’Inter, il tecnico Spalletti avrebbe già un nome come possibile sostituto: Andrea Belotti.
Lo riferisce in queste ore ‘Calciomercato.com’, secondo cui Inter e Milan potrebbero dunque sfidarsi in un derby di mercato per l’attaccante del Torino e della Nazionale. L’Inter, però, sarebbe in vantaggio sui rossoneri in caso di cessione di Icardi. Con i 110 milioni eventualmente incassati, la società nerazzurra non avrebbe problemi a presentare al Toro una proposta interessante per il ‘Gallo’.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…