Calciomercato Inter, futuro Belotti: Cairo esce allo scoperto

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è uscito allo scoperto in merito al futuro di Andrea Belotti, centravanti finito in ottica Inter 

Belotti
Belotti © Getty Images

In casa Inter l’intero mercato dipenderà dalla decisione su Lautaro Martinez. Il giovane attaccante argentino tornato in gol contro la Sampdoria è cercato sempre dal Barcellona con Leo Messi che lo vorrebbe al suo fianco come erede di Luis Suarez. La trattativa sta però incontrando non poche difficoltà vista la volontà nerazzurra di incassare l’intera cifra della clausola rescissoria o comunque un’offerta non troppo lontana. Dal canto suo inoltre la dirigenza meneghina si sta guardando intorno per non farsi trovare impreparata in casa di necessità. Tra i papabili nomi per Conte c’è anche Andrea Belotti del Torino, che nei giorni scorsi ha raggiunto la doppia cifra per il quinto anno di fila. Il centravanti granata è molto stimato dal tecnico salentino che potrebbe chiederlo come rinforzo.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Sassuolo, dove vedere il live streaming del match

Calciomercato Inter, Cairo su Belotti: “Non lo vendo!”

Proprio del futuro del ‘Gallo’ Belotti ha parlato il patron del Torino, Urbano Cairo, che intervistato da ‘Rai Radio Uno’ nel corso di ‘Un Giorno da Pecora’, è stato chiarissimo: “Belotti non lo vendo, è un centravanti fortissimo anche della Nazionale, perché dovrei cederlo? Me lo tengo stretto, è una bandiera ed è importante che rimanga con noi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, scatto per Kumbulla: Inter beffata

Cairo ha poi continuato sulle offerte degli anni scorsi: “Ho rifiutato cifre importanti, ma non me ne sono pentito. Non mi hanno mai offerto cento milioni perché altrimenti sarei stato costretto a cederlo ma non parlo di cifre: non lo vendo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤩⚽️ #X19 @adidasita @adidasfootball

Un post condiviso da Andrea Belotti (@gallobelotti) in data: