Inter, Marotta prepara la beffa di fine mercato: Milan gelato

Beffa di mercato in arrivo per il Milan, con l’Inter pronta ad affondare per un giocatore in orbita rossonera: il colpo di mercato last minute a sorpresa è servito.

Anche l’Inter, seppur con qualche difficoltà di troppo, non stecca l’esordio nella Serie A 2022/23, trovando i tre punti in casa del Lecce all’ultimo respiro grazie alla rete di Dumfries. Questa eccessiva sofferenza nel trovare il trionfo non dovrà però ripresentarsi sabato, quando la squadra allenata da Simone Inzaghi a San Siro dovrà fare i conti con lo Spezia, un’altra “piccola” del nostro campionato pronta però a dare più di un grattacapo a Lukaku e compagni.

Calciomercato Inter Marotta beffa Milan Tanganga Akanji
Giuseppe Marotta, ad dell’Inter © LaPresse

Sarà vietato commettere passi falsi per l’Inter, che però, oltre agli importanti impegni in campionato sta prestando la massima attenzione anche sul fronte calciomercato. La dirigenza nerazzurra ha infatti intenzione di sfruttare al massimo questi ultimi giorni della sessione estiva, dai quali potrebbe concretamente arrivare più di un rinforzo. Oltre a Manuel Akanji, sempre più vicino al definitivo approdo a Milano, la Beneamata avrebbe intenzione di chiudere a sorpresa anche per un altro importante profilo già in orbita rossonera.

Calciomercato Inter, Marotta fa sul serio per il colpo last minute: beffa a sorpresa in arrivo per il Milan

Calciomercato Inter Marotta beffa Milan Tanganga Akanji
Paolo Maldini © LaPresse

Dopo un mese di luglio colmo di colpi di mercato e una prima parte di agosto in stato di stallo, l’Inter è pronta ad accendersi nuovamente per questo finale di calciomercato. Infatti il club meneghino, che ha da poco concluso il passaggio al Chelsea di Cesare Casadei per 15 milioni di euro più bonus, è ora intenzionato a riattivarsi anche sul fronte arrivi, dal quale, come sopraccitato, il nome più vicino ad oggi è quello di Akanji.

Proseguono ininterrotti i dialoghi con il Borussia Dortmund per il trasferimento del giocatore, che però potrebbe essere accompagnato anche da un altro colpo a sorpresa in fase difensiva. Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe valutando concretamente anche l’approdo di Japhet Tanganga, difensore classe ’99 di proprietà del Tottenham da diverse settimane nel mirino del Milan.

La trattativa tra gli spurs e il club rossonero non sembra però destinata a decollare, e proprio a tal proposito Beppe Marotta sembra pronto ad approfittare di questo stato di stallo per fare sul serio per l’acquisizione del giocatore inglese, che andrebbe a rinforzare ulteriormente la retroguardia a disposizione di Simone Inzaghi. Dopo il mancato assalto da parte di Maldini e Massara, riuscirà la dirigenza nerazzurra a chiudere i discorsi riguardanti Tanganga?

Impostazioni privacy