CALCIOMERCATO INTER, DUELLO PER KUMBULLA: LO VUOLE ANCHE LA LAZIO – Si tratta di uno dei principali obiettivi di mercato dell’Inter. Dopo la splendida stagione, ancora da concludere, di cui si è reso protagonista all’Hellas Verona; l’albanese Kumbulla è diventato uno degli uomini mercato principali in casa veneta. Classe 2000, si è rivelato essere uno dei prospetti più interessanti del campionato, tanto da attirare su di sé le attenzioni dei top club italiani. In principio Juventus e Inter sono piombate sul giocatore, con i nerazzurri che in particolar modo hanno sondato il terreno col club del Bentegodi. Ora però si registra un nuovo forte interessamento.
Calciomercato Inter, concorrenza per Kumbulla
È quello della Lazio. I biancocelesti, messo in cassaforte il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi (ha firmato fino al 2023), vogliono costruire una squadra che possa essere pronta per la prossima Champions League. Con uno scudetto ancora in ballo i capitolini già progettano la squadra per la stagione che verrà. E Kumbulla è tra gli obiettivi di mercato.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Calciomercato Inter, le cifre dell’affare
L’Inter al momento è data in vantaggio nella corsa a Kumbulla, la Lazio però vuole colmare il gap mettendo sul tavolo 20 milioni di euro, soddisfacendo cioè la richiesta del Verona. A favore dei biancocelesti, inoltre, l’amicizia tra Tare e il connazionale giovane difensore.
Leggi anche–> Lazio, rinnovo per Inzaghi