L’Inter rallenta ed il Milan ne approfitta: nerazzurri beffati, colpo Maldini

Il Milan sarebbe pronto a bruciare i nerazzurri per un loro importante obiettivo di mercato di quest’estate: Maldini è pronto ad affondare per la chiusura dell’affare.

C’è tanta voglia di rivalsa in casa Inter, con il club nerazzurro che, nonostante la conquista di Coppa e Supercoppa Italia in finale contro la Juventus, ha concluso la stagione con l’amaro in bocca a causa della corsa scudetto persa contro i rivali rossoneri. Ora l’obiettivo della Beneamata è quello di tornare quanto prima possibile sul tetto d’Italia, e proprio a tal proposito la dirigenza del club starebbe preparando già da diversi mesi il prossimo calciomercato.

Calciomercato Inter beffa Milan Botman Bremer sorpasso
Simone Inzaghi © LaPresse

Sarà infatti fondamentale in estate, considerando anche il quasi certo sacrificio di un big in vista, rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, a cui sarà chiesto inoltre uno step in più anche in Champions League dopo l’ultima uscita agli ottavi di finale. L’Inter però, dopo lo scudetto soffiato nella stagione appena conclusa, potrebbe subire l’ennesima beffa da parte del Milan, con il club rossonero che sarebbe ora vicinissimo ad un importante obiettivo di mercato nerazzurro.

Calciomercato Milan, Maldini beffa i nerazzurri: c’è il sorpasso per l’obiettivo dell’Inter

Calciomercato Inter beffa Milan Botman Bremer sorpasso
La dirigenza del Milan © LaPresse

La Beneamata in questo calciomercato ha come prima esigenza quello di far registrare un importante plusvalenza nelle casse societarie, che con ogni probabilità arriverà proprio dalla cessione di un top player difensivo (in pole position Skriniar e Dumfries oltre che de Vrij). A tal proposito la dirigenza nerazzurra sarebbe alla ricerca di un difensore di grande qualità, con Gleison Bremer che ad oggi è uno tra i profili prediletti dal club.

Il centrale del Torino è infatti reduce da una stagione da urlo, nella quale in 33 presenze di campionato condite da 3 gol e 1 assist si è dimostrato come uno degli stopper più completi e solidi dell’intera Serie A. Proprio nel massimo campionato italiano uno dei club più interessati al brasiliano è l’Inter, che però potrebbe clamorosamente venire beffata dai rivali rossoneri per l’acquisizione del brasiliano.

Infatti Maldini e Massara, viste le complicanze derivanti dal trasferimento di Botman, avrebbero già messo nel mirino il classe ’97 come possibile sostituto dell’olandese, con il club rossonero che sarebbe inoltre pronto a formulare una maxi offerta addirittura superiore a quella della dirigenza nerazzurra, ancora tentennante sulla chiusura dell’affare. Riuscirà il Milan, dopo la beffa Calhanoglu, a prendersi la propria vendetta sui rivali in questo caldo derby di mercato?

Impostazioni privacy