Calciomercato Inter, beffa Dzeko: assalto dopo Pasqua, sfuma il suo arrivo a Milano!
L’Inter deve fare i conti col West Ham. Il club nerazzurro rischia di perdere Dzeko per la prossima stagione. L’attaccante, in scadenza nel 2020, lascerà sicuramente la Roma in estate e la società nerazzurra sta pensando di ingaggiarlo per consentire a Lautaro di avere una spalla su cui crescere. Tuttavia, stando alle indiscrezioni de ‘Il Tempo’, il bomber avrebbe già trovato l’accordo col West Ham per il trasferimento. PAZZESCO: SFUMA DZEKO?
La Roma chiede 20 milioni di euro e tratta l’uscita col club inglese. L’Inter ha offerto un triennale e ha il gradimento dello stesso giocatore che ora deve decidere come comportarsi; probabilmente molto dipenderà anche da chi si siederà in panchina nella prossima stagione. Ad ogni modo, l’intervento deciso del West Ham complica tantissimo i piani nerazzurri: il bosniaco, dunque, potrebbe sfumare e rovinare i piani di Spalletti o di Conte, entrambi concordi sull’arrivo del bomber ex City. UNA BIG DELLA SERIE A VUOLE EDIN DZEKO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…