Ok di Inzaghi, primo colpo dall’Udinese

L’Inter è pronta a mettere le mani sul big dell’Udinese in vista della prossima stagione: che affare low-cost di Marotta.

Dopo quasi due lunghi mesi di stop è finalmente pronta a ripartire la Serie A, con le squadre italiane che a partire dal 4 gennaio torneranno a lottare settimanalmente per il perseguimento dei propri obiettivi. In questa prima giornata del 2023 i riflettori saranno in gran parte puntati sul big match Inter-Napoli, che si preannuncia essere una sfida a dir poco rovente vista la grande posta in gioco. L’Inter in particolare, vista la non proprio impeccabile prima parte di stagione, ha il dovere di fare quanto meglio possibile contro la corazzata apparentemente imbattibile di Luciano Spalletti.

Calciomercato Inter Inzaghi colpo de Vrij Skriniar rinnovo Udinese Becao
Simone Inzaghi © LaPresse

Con l’attenzione di Simone Inzaghi che è ora tutta rivolta a questa importante sfida, la dirigenza meneghina nel mentre prosegue con l’assiduo lavoro di programmazione interna. In queste settimane c’è grande fermento in particolare sul fronte calciomercato, vista l’esigenza di mantenere alto il livello della rosa a disposizione del tecnico emiliano. A tal proposito il mirino di Marotta sarebbe ora finito su un big dell’Udinese, per il quale sarebbe già pronto l’assalto in vista della prossima estate.

Calciomercato Inter, doppio addio e colpaccio low-cost in casa dell’Udinese: Marotta cambia tutto

Calciomercato Inter Inzaghi colpo de Vrij Skriniar rinnovo Udinese Becao
Giuseppe Marotta © LaPresse

Con il calciomercato di riparazione alle porte, l’Inter sembra però ora concentrata maggiormente sul prossimo calciomercato estivo. Ciò a causa dei diversi addii che potrebbero coinvolgere la rosa nerazzurra, ad oggi composta da molteplici importanti profili ad un passo dalla scadenza. Tra di questi figurano in primis i nomi di de Vrij e Skriniar, entrambi con i rispettivi rinnovi di contratto che stentano a decollare.

Anche l’accordo per il prolungamento di quest’ultimo, che fino a poche settimane fa sembrava ad un passo, continua a non arrivare, con la compagine meneghina che è ora pronta a correre ai ripari. Infatti, come dichiarato dal Corriere dello Sport, l’Inter in queste ultime ore è impegnata nella ricerca di rinforzi in difesa al fine di venire incontro a queste sempre più nitide partenze.

Oltre al costoso Scalvini, ad oggi decisamente fuori portata per le casse nerazzurre, tra i nomi maggiormente prediletti da Marotta troviamo anche quello a sorpresa di Rodrigo Becao. Reduce da diverse stagioni positive tra le fila dell’Udinese, il classe ’96 sarebbe considerato pronto per il grande salto proprio dall’Inter, che avrebbe intenzione di virare proprio su di lui come opzione low-cost per la retroguardia. Complice anche la scadenza di contratto nel giugno 2024, il brasiliano sarebbe infatti una spesa pienamente sostenibile per i nerazzurri.

Impostazioni privacy