Calciomercato Inter, maxi operazione: doppio scambio col Bayern

Tanti i nomi che circolano intorno al calciomercato Inter. Un paio di profili potrebbero arrivare dal Bayern Monaco, club col quale può essere messa in piedi una maxi operazione 

Calciomercato Inter
Alaba Tolisso Bayern © Getty Images

Mentre la squadra di Antonio Conte è impegnata in Germania con la fase finale dell’Europa League, la dirigenza dell’Inter è già al lavoro sulla prossima finestra di calciomercato. Tanti i reparti da puntellare e le questioni in sospeso ancora da risolvere. Tra queste c’è anche il destino di Ivan Perisic che intanto sta vivendo il sogno Champions da protagonista con il Bayern Monaco che però non lo ha riscattato. Ciononostante il destino del croato potrebbe ancora essere legato alla società bavarese con cui l’Inter potrebbe imbastire presto nuovi affari di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione a sorpresa: ”Trattativa avanzata”

Calciomercato Inter, occhi su Brozovic e Perisic: maxi affare col Bayern Monaco

Marotta e soci sono dunque al lavoro per rinforzare la rosa e la giusta occasione potrebbe arrivare proprio grazie a Perisic e al Bayern Monaco. Stando a quanto sottolineato da ‘Sportmediaset’ alla società tedesca sarebbe stata proposta una maxi operazione con tanto di doppio scambio.

LEGGI ANCHE >>> Messi Inter, opzione ancora possibile ma si intromette Guardiola

In questo affare Perisic resterebbe in Bundesliga alla corte di Flick con l’arrivo anche di Brozovic, mentre l’Inter otterrebbe in cambio Tolisso e Alaba entrambi accostati alla società milanese nei mesi scorsi e possibili partenti a fine stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🛫

Un post condiviso da Ivan Perišić (@ivanperisic444) in data:

Impostazioni privacy