Calciomercato Inter, Barella rallenta: manca l’accordo col Cagliari sulle contropartite tecniche
Nicolò Barella continua ad essere il nome spendibile in entrata per l’Inter. La società nerazzurra ha da tempo l’accordo col giocatore e sta cercando di ottenere il si anche del Cagliari che non vuole cedere sulle cifre: i 50 milioni richiesti dovrebbero suddividersi in 35 più 15 derivanti dalle contropartite tecniche che i nerazzurri stanno mettendo sul piatto ormai da tempo. L’AFFARE S’HA DA FARE…
Davide Merola, attaccante classe 2000, è uno dei giocatori più seguiti dal Cagliari insieme a Marco Pompetti, altro centrocampista classe 2000, che sono pronti per intraprendere un determinato discorso per quanto riguarda una prima squadra in Serie A o Serie B. Come riporta ‘Calciomercato.com’, il problema sembrerebbe proprio questo: i sardi vorrebbero farli crescere nella succursale Olbia, militante in Serie C ma giudicata non particolarmente accattivante dall’entourage dei due giovani calciatori che sono pronti a dire no. Per questo l’Inter deve trovare nuove soluzioni per cercare di ottenere il si di Barella molto presto. LE ULTIME IN CASA INTER
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…