Calciomercato Inter, colpo di scena Lautaro: non è ancora finita

Potrebbe ancora non essere finita la telenovela riguardante il futuro di Lautaro Martinez. Il Barcellona infatti nonostante tutto ancora non si arrende 

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez ©Getty Images

Nei mesi scorsi si è parlato tantissimo di un possibile addio di Lautaro Martinez all’Inter con il Barcellona particolarmente interessato. Col passare del tempo la posizione dell’argentino è sembrata però avvicinarsi sensibilmente ai nerazzurri con buona pace di Messi che lo avrebbe voluto in Spagna. Ieri inoltre il patron Bartomeu ha spento gli entusiasmi, confermando come la situazione economica non sia rosea: “Non farò nomi precisi, ma il Barça, come molti club, ha meno entrate. Soffriamo una mancanza di risorse importanti e dobbiamo adattarci. Dobbiamo abbassare il monte ingaggi e rispettare il Fair Play Finanziario. Al momento non c’è spazio per far entrare nuovi giocatori se non ne escono altri”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fatta per Vidal: svelato il prezzo

Calciomercato Inter, ancora assalti a Lautaro: Messi lo vuole al Barcellona

Nonostante la ferma smentita anche da parte del presidente, la telenovela Lautaro potrebbe non essersi ancora del tutto esaurita. Secondo quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ il Barcellona infatti non ha smesso di pensare all’attaccante argentino in quanto sia l’area tecnica dei catalani che Messi in persona stanno spingendo forte per portare il ‘Toro’ in Catalogna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal arriva in Italia: visite e firma

Una situazione complicata che si può sbloccare solo inserendo un paio di contropartite tecniche come Luis Suarez e Junior Firpo. L’Inter dal canto suo dopo il 5 ottobre lavorerà per rinnovargli il contratto con aumento di stipendio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙅‍♂️💪 @inter

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez) in data:

Gestione cookie