Calciomercato Inter, i nerazzurri accelerano nuovamente per Vidal: si avvicina l’accordo per il centrocampista del Barcellona
L’Inter ritorna prepotentemente su Vidal. Antonio Conte è stato chiaro: il cileno per lui è un giocatore imprescindibile per rinforzare il centrocampo. Il tecnico ha dettato la linea ai nerazzurri secondo ‘Tuttosport’, Marotta fa ancora resistenza trattandosi di un giocatore non più giovanissimo e caratterialmente difficile da gestire. Ma le condizioni del prossimo calciomercato potrebbero favorire la trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Cavani spiazza tutti: pronto a firmare il rinnovo col PSG
Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2021 e non rinnoverà col Barcellona. Secondo ‘Mundo Deportivo’, la trattativa per portarlo a Milano in realtà sarebbe già a buon punto. Ci sarebbe già l’accordo con l’entourage e il giocatore gradisce la destinazione. Si tratta adesso con il Barça per trovare un accordo sulla valutazione del cartellino, magari con uno sconto rispetto ai 20 milioni richiesti a gennaio. Soprattutto, l’Inter avrebbe fatto sapere che la trattativa per il cileno è da considerarsi slegata rispetto a quella per Lautaro Martinez. Vidal dunque non rientrerebbe in eventuali contropartite nel caso in cui avvenisse la cessione del bomber argentino, obiettivo dichiarato dei blaugrana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Barcellona fa l’offerta per Lautaro: la risposta
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…