Calciomercato Inter, Ausilio vuole bloccare Barrow

Calciomercato Inter
Barrow ©Getty Images

Calciomercato Inter, Ausilio vuole bloccare Barrow: l’attaccante gambiano piace parecchio anche alla Juventus e ad altre squadre.

CALCIOMERCATO INTER – Testa al campo, ma non solo. L’Inter è concentrata sulla ripresa del campionato e sull’imminente esordio in Champions League, ma la dirigenza monitora con attenzione anche il mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Spalletti. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, l’ultima idea del ds Ausilio sarebbe Musa Barrow, attaccante gambiano dell’Atalanta classe ’98: il giocatore piace anche alla Juve, ma i nerazzurri vogliono anticipare la concorrenza. >>> BARROW-ATALANTA, SI LAVORA AL RINNOVO 

Rafinha Inter, ecco le ultime

Rafinha ha rifiutato il Betis Siviglia per tornare all’Inter? L’ipotesi, circolata nelle ultime ore, è stata indirettamente rivelata dal presidente del Betis che ha svelato i motivi del mancato trasferimento del centrocampista. La frase ”Il giocatore non ha voluto impegnarsi a lungo termine” è indicativa visto il lungo tira e molla estivo sull’asse Milano-Barcellona per il ritorno in nerazzurro. Sotto contratto fino al 2020, potrebbe diventare un caldissimo obiettivo nella prossima estate. >>> MERCATO INTER, TORNA D’ATTUALITA’ RAFINHA? 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Impostazioni privacy