CALCIOMERCATO INTER, LE STRATEGIE DEL CLUB PER L’ESTATE: CHI PARTE E CHI RESTA – Attorno a pochi, precisi, nomi ruoterà la prossima estate il mercato dell’Inter. I nerazzurri saranno impegnati su vari fronti per cercare di migliorare una rosa già competitiva, ma bisognosa di alcuni tasselli per essere completata. La campagna acquisti nerazzurra dovrà quindi essere mirata e precisa, “finanziata” da qualche cessione importante ma già messa in preventivo.
I nomi di cui parlavamo prima sono quelli di Lautaro Martinez, Mauro Icardi, Radja Nainggolan e Ivan Perisic. A fare chiarezza sul futuro di ognuno di loro ci ha pensato il braccio destro di Marotta, Ausilio, che in un’intervento a “Il calciomercato che verrà” ha spiegato la situazione legata ai giocatori nerazzurri.
Su Lautaro Ausilio ha rivelato che l’Inter non ha necessità di cedere il giocatore, e che la clausola è valida solamente fino al 7 di luglio. Sull’interessamento del Barcellona: “So che c’è ma noi con loro non abbiamo intavolato nessuna trattativa perché loro conoscono la nostra volontà. Lautaro noi lo immaginiamo all’Inter e comunque ha ancora 3 anni di contratto con noi“.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Quasi scontato il riscatto di Perisic da parte del Bayern Monaco, favorito da uno sconto sul cartellino da parte dell’Inter. Nainggolan, rivela Ausilio, tornerà in rosa e il suo futuro sarà valutato. Chiosa su Icardi: “Con Leonardo parliamo spesso e so che il giocatore ha firmato un contratto che prevedeva la possibilità di restare lì. So che il ragazzo ha piacere a restare a Parigi”
Leggi anche–> Inter, niente da fare per Werner
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…