Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sky facendo il punto sul mercato parlando di Eriksen e Moses per il quale c’è l’accordo.
Intervistato da Sky, Piero Ausilio ha fatto il punto sulle trattative dell’Inter di queste ore, annunciando l’accordo col Chelsea per Moses: “Per quello che riguarda Moses c’è un principio di accordo con il Chelsea. Eriksen è un giocatore importantissimo e come tutti i calciatori di grande qualità ha attirato l’attenzione di tutte le big d’Europa. Noi ci stiamo provando, abbiamo fatto la nostra proposta ufficiale al Tottenham. Molto difficile perché è normale che tanti ci pensino. Una trattativa complicata ma che ci stimola molto. Con il mister abbiamo le idee abbastanza chiare. Numericamente dovevamo allargare il numero dei calciatori sugli esterni e con Young ci siamo riusciti”.
LEGGI ANCHE >>> INTER, ESPOSITO VIA IN SERIE A
Il ds dell’Inter ha poi proseguito facendo il punto sulla difficile situazione creatasi con Politano e la Roma: “Petrachi parla di cortocircuito all’Inter? Forse perché lo ha vissuto in più di un’occasione a Roma. Politano è un patrimonio della nostra società, se ci sarà la possibilità di accontentarlo lo faremo”.
LEGGI ANCHE >>> INTER, COLPO IN ARRIVO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…