Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sky facendo il punto sul mercato parlando di Eriksen e Moses per il quale c’è l’accordo.
Calciomercato Inter, accordo per Moses
Intervistato da Sky, Piero Ausilio ha fatto il punto sulle trattative dell’Inter di queste ore, annunciando l’accordo col Chelsea per Moses: “Per quello che riguarda Moses c’è un principio di accordo con il Chelsea. Eriksen è un giocatore importantissimo e come tutti i calciatori di grande qualità ha attirato l’attenzione di tutte le big d’Europa. Noi ci stiamo provando, abbiamo fatto la nostra proposta ufficiale al Tottenham. Molto difficile perché è normale che tanti ci pensino. Una trattativa complicata ma che ci stimola molto. Con il mister abbiamo le idee abbastanza chiare. Numericamente dovevamo allargare il numero dei calciatori sugli esterni e con Young ci siamo riusciti”.
LEGGI ANCHE >>> INTER, ESPOSITO VIA IN SERIE A
Inter, Ausilio parla di Politano e Petrachi
Il ds dell’Inter ha poi proseguito facendo il punto sulla difficile situazione creatasi con Politano e la Roma: “Petrachi parla di cortocircuito all’Inter? Forse perché lo ha vissuto in più di un’occasione a Roma. Politano è un patrimonio della nostra società, se ci sarà la possibilità di accontentarlo lo faremo”.
LEGGI ANCHE >>> INTER, COLPO IN ARRIVO