Calciomercato, Aubameyang in Serie A: prezzo stracciato

Torna in auge il nome di Pierre-Emerick Aubameyang che è stato spesso accostato alle big di Serie A. L’Inter ci pensa come alternativa a Sanchez. I dettagli 

Aubameyang
Aubameyang (Getty Images)

Occhi puntati sull’attacco in particolare in casa Inter dove ci sono ancora diversi nodi da sciogliere. Oltre alla permanenza di Lautaro Martinez, Marotta e soci dovranno occuparsi del futuro incerto di Alexis Sanchez che sta vivendo una netta fase di crescita con la casacca nerazzurra lanciando ottimi segnali in vista di un’eventuale riconferma. L’Inter lavora infatti al riscatto del cileno dal Manchester United anche se l’affare è tutt’altro che semplice. Per questa ragione la dirigenza meneghina avrebbe individuato un altro profilo: Pierre-Emerick Aubameyang, stavolta non come possibile sostituto di Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Inter, nuova sfida per il talento dall’Inghilterra

Calciomercato Inter, Aubameyang alternativa a Sanchez: prezzo stracciato

Aubameyang non ha ancora rinnovato con l’Arsenal e senza prolungamento difficilmente resterà a Londra visto il contatto in scadenza 2021 che potrebbe rivelarsi ‘pericoloso’ per i ‘Gunners’ il prossimo anno. Secondo quanto sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’ l’Inter ha fiutato l’affare da tempo, lavorando sotto traccia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppia cessione nella Liga: 190 milioni

Senza rinnovo il bomber del Gabon potrebbe essere acquistato a prezzi stracciati, ripercorrendo di fatto un’operazione simile a quella che ha portato Eriksen alla corte di Conte. Marotta lavora quindi su più tavoli tra la riconferma di Sanchez e l’alternativa di lusso Aubameyang che intanto ha trascinato l’Arsenal in finale di FA Cup a suon di gol.

Impostazioni privacy