Calciomercato Inter, parametro zero dalla Liga: rischio beffa

L’Inter avrebbe messo nel mirino un colpo a parametro zero proveniente direttamente dalla Liga, ma potrebbe esserci un concreto rischio di beffa…

Inter su Mandi parametro zero
Romelu Lukaku contro lo Spezia © Getty Images

Nella testa dell’Inter ora c’è solo un pensiero fisso, che ormai sta maturando sempre di più da diversi mesi: la conquista dello scudetto. I nerazzurri dispongono di un considerevole vantaggio sulle inseguitrici, e non vogliono per nessun motivo lasciarsi sfuggire questa incredibile chance di vincere il campionato, che in casa nerazzurra manca dal lontano 2010.

Ma Marotta e i suoi assistiti, starebbero comunque tenendo gli occhi vigili sul calciomercato in entrata e in uscita, dato che presumibilmente la rosa dell’Inter in estate sarà puntellata. Nel mirino dei nerazzurri, in queste ultime ore sarebbe finito anche un parametro zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto l’attaccante del futuro: assalto a Raspadori

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: clamoroso rifiuto, va al Real Madrid

L’Inter su Aissa Mandi e il rischio beffa

Inter su Mandi parametro zero
Aissa Mandi in contrasto su Karim Benzema © Getty Images

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes, l’Inter sarebbe molto vicina all’accordo firmato con il difensore centrale attualmente in forza al Betis, Aissa Mandi. Il franco-algerino è infatti in scadenza di contratto a giugno, e non avrebbe la minima intenzione di firmare un rinnovo di contratto con la squadra di Siviglia, andandosi di fatto a liberare a parametro zero a fine stagione.

Il giocatore, classe ’91, è un esperto difensore completo, che milita da 5 stagioni nel campionato spagnolo, nel quale ha messo in mostra la sua grande forza fisica, unita a un’ottima duttilità, ad una grande efficacia e alla molta decisione nei contrasti. Il giocatore africano potrebbe essere un’ottima alternativa alla linea titolare De Vrij-Skriniar-Bastoni, andando a far rifiatare periodicamente uno dei centrali nerazzurri. Su di egli però sarebbe anche molto interessato il Villareal, che tenterà l’impossibile per strappare il difensore all’Inter, offrendo la stessa offerta d’ingaggio del club meneghino. Per l’Inter sarà colpo a zero o beffa all’ultimo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aissa Mandi (@aissamandi23)