Calciomercato Inter, assalto dalla Germania: doppio colpo Eriksen-Perisic

Calciomercato Inter, i nerazzurri mettono in vendita i gioielli della rosa. Offerte dalla Bundesliga, arriva il no di Marotta.

inter eriksen
Getty Images

Nonostante qualche settimana fa Marotta avesse anticipato alcune uscite dalla rosa nerazzurra, in particolar modo quella di Eriksen, nel giro di pochi giorni la situazione sembra essersi capovolta. Di fronte alle difficoltà di arrivare a giocatori nuovi, infatti, in casa Inter si sarebbe deciso di chiudere definitivamente il mercato sia in entrata che in uscita.

Se, date le difficoltà societarie che sta attraversando il club, risulta impossibile portare a Milano nuovi innesti allora la rosa interista rimarrà com’è. Senza nessuna uscita, nemmeno quella degli esuberi. L’unica cessione, in prestito, di Nainggolan, potrebbe essere quindi l’unica partenza invernale.

Il tutto nonostante dalla Bundesliga siano arrivate offerte per Eriksen e Perisic.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Inter, no all’Herta per i due esuberi

Getty Images

Il club della capitale tedesca avrebbe chiesto all’Inter sia Eriksen che Perisic, due giocatori utilizzati con il contagocce da Conte in questa stagione. La risposta di Marotta però sarebbe stata categorica: niente cessioni per il club, il mercato dei nerazzurri è chiuso sia in entrata che in uscita.

Le vicende di mercato, si sa, sono però imprevedibili: non sarebbero da escludere sorprese nei prossimi giorni.

Perisic, la sua stagione da Triplete al Bayern Monaco:

 

 

Impostazioni privacy