Calciomercato Inter, assalto dalla Francia: maxi offerta

CALCIOMERCATO INTER, PAZZA OFFERTA DALLA LIGUE 1 PER BROZOVIC –  Sotto la gestione di Conte era atteso a un salto di qualità definitivo che, alla fine, non c’è stato. Marcelo Brozovic lo scorso anno è stato protagonista di fin troppi alti e bassi, tanto che la dirigenza nerazzurra ora valuta anche un’eventuale cessione nel caso in cui qualche club si presenti con un’offerta congrua. Il croato è uno dei sacrificabili della rosa di Conte e, in caso di partenza a un buon prezzo, i soldi della sua cessione potrebbero essere reinvestiti sul mercato. L’assist giusto sembra poterlo dare il Monaco.

Calciomercato Inter, super offerta per Brozovic

Brozovic
Inter © Getty Images

Il club del Principato vuole tornare ai vertici del calcio francese e avrebbe puntato proprio Brozovic per rinforzare il proprio centrocampo. Stando a quanto riportano fonti croate il Monaco avrebbe offerto quasi 40 milioni di euro per il giocatore dell’Inter, tanto che ora Marotta starebbe seriamente prendendo in considerazione la sua cessione.

Leggi anche–> Inter, per Lautaro non è finita?

Calciomercato Inter, chi oltre a Vidal?

Sarebbe una grande plusvalenza per le casse nerazzurre. Con i 40 milioni di Brozovic Marotta potrebbe andare a caccia di un altro giocatore per puntellare la rosa di Conte. Una rosa che, nelle prossime ore, si arricchirà di un nuovo calciatore: Arturo Vidal, che sta completando le visite mediche proprio a Milano.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Le migliori giocate di Brozovic: