Calciomercato Inter, i nerazzurri si lanciano su un obiettivo in casa Real Madrid: ecco la richiesta di Antonio Conte
L’Inter si prepara a una campagna acquisti all’attacco, nonostante l’emergenza coronavirus possa condizionare i trasferimenti. Nerazzurri che devono rinforzarsi per rilanciarsi in Italia e in Europa, nella prossima stagione Conte vuole dare l’assalto deciso allo scudetto e anche durare maggiormente in Champions League. L’esclusione ai gironi brucia ancora, anche se la squadra proverà ad arrivare in fondo in Europa League ad agosto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta dice tutto: da Lautaro a Chiesa e Tonali
Tra gli obiettivi, dalla Spagna, spunta un giocatore del Real Madrid. A centrocampo, tra i Blancos si sta imponendo Federico Valverde. Per l’uruguaiano, stando a ‘Defensa Central’, Conte avrebbe chiesto un deciso sforzo alla sua società. Ma strapparlo ai madrileni si annuncia difficile. Zidane crede molto nel giocatore e gli ha dato sempre maggior spazio. Inoltre la società avrebbe blindato il centrocampista con una clausola monstre, da ben 500 milioni di euro. Insomma, un sogno di mercato destinato probabilmente a rimanere tale per gli interisti, che dovranno rivolgersi altrove per rinforzarsi in mediana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Cavani ha scelto
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…