Calciomercato Inter, assalto a Damsgaard: derby col Milan

Calciomercato Inter, assalto a Damsgaard: derby col Milan

UDINE, ITALY – JANUARY 23: Nicolò Barella of FC Internaziona in action during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on January 23, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nicolò Barella continua ad essere un nome importante nel mercato dell’Inter. Cresciuto esponenzialmente sotto la gestione tecnica di Conte, nelle ultime ore si è fatto nuovamente avanti il Paris Saint Germain, pronto a fare follie per averlo. Leonardo vorrebbe convincerlo con un quinquennale da 7 milioni di euro netti a stagione, una cifra monstre che potrebbe mettere in crisi la società e il ragazzo. Seppur da tempo si parli della volontà di Barella di volersi mettere a disposizione dell’Inter da qui in avanti, magari con la fascia da capitano al braccio, sembra improbabile che si possa parlare di una cessione estiva seppur con un ricavo davvero molto vantaggioso per l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare

Calciomercato Inter, assalto a Damsgaard: derby col Milan

In attesa di capire gli sviluppi dell’affare Barella, l’Inter sembra particolarmente interessata al danese Mikkel Damsgaard della Sampdoria. Classe 2000, giocatore dotato di un’imprevedibilità che lo rende unico nella rosa del Doria, ha dimostrato alla sua prima stagione in Serie A di poter diventare una mina vagante anche in ottica mercato. Non è un caso che su di lui ci sia in atto un derby di mercato con il Milan, pronto a fare un’offerta da 20 milioni di euro per averlo. Se l’Inter dovesse riuscire a prenderlo, ci sarebbe il dubbio su dove farlo giocare, visto che si tratta di un esterno tipico da 4-3-3 e non di un esterno a tutta fascia come Darmian.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio