Calciomercato Inter, clamoroso addio: rescissione immediata

Calciomercato Inter, clamoroso addio: rescissione immediata. Possibile ufficialità nel giro di poche settimane.

Calciomercato Inter, clamoroso addio: rescissione immediata

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

MILANO – Le strade di Kwandwo Asamoah e l’Inter sembrano essere pronte a separarsi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Juventus potrebbe decidere di liberarsi a zero per poi trovare una nuova squadra. Nelle prossime ore ci potrebbe essere un incontro tra l’entourage del giocatore e il club nerazzurro per chiudere definitivamente il rapporto. Un addio che consentirà ad Antonio Conte di sfoltire la sua rosa per poi cercare di trovare i rinforzi giusti per assaltare lo Scudetto con la Juventus che resta favorita.

LEGGI ANCHE —> Inter-Lugano streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Asamoah in Serie A?

Il futuro di Asamoah potrebbe essere in Serie A. L’esperienza del ghanese farebbe comodo a diverse squadre con Crotone e Benevento molto interessate al giocatore. Una trattativa destinata ad entrare nel vivo solo dopo la rescissione con l’Inter. Da capire anche le intenzioni del giocatore di abbassarsi lo stipendio per intraprendere questa nuova avventura.

Non sono esclusi trasferimenti all’estero o in altre compagini sicuramente con obiettivi molto più alti. La prima cosa da fare, però, è rompere definitivamente con l’Inter. Rescissione che potrebbe avvenire già nelle prossime ore anche se non si hanno ancora certezze.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, riecco il Real Madrid su Lautaro Martinez

 

Impostazioni privacy