Calciomercato Inter, duello in Premier League per Eriksen

Calciomercato Inter, duello in Premier League per Eriksen. Il danese potrebbe decidere di tornare in Inghilterra già nella sessione di mercato invernale.

Eriksen
Eriksen © Getty Images

Calciomercato Inter, duello in Premier League per Eriksen

ROMA – Tutti pazzi per Christian Eriksen. Il centrocampista danese, ormai fuori dagli schemi di Conte, nella sessione invernale di calciomercato potrebbe decidere di lasciare i nerazzurri. Sul giocatore, come scritto dal Corriere dello Sport, ci sarebbe l’interesse di Manchester United e Arsenal. I Red Devils potrebbero decidere di mettere sul piatto il cartellino di Fred, un giocatore che piace ai nerazzurri. I contatti sono in corso e si entrerà nel vivo solo nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> Tradimento clamoroso: Calhanoglu, si ad Inter e Juve

Paredes all’Inter, scambio con Eriksen

Sul giocatore c’è anche il forte interesse del Paris Saint-Germain. La squadra francese potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Leandro Paredes. L’ex Roma è il nome giusto per la squadra di Conte, ma c’è da battere la concorrenza della Juventus.

Inutile negare la stima di Andrea Pirlo nei confronti dell’argentino e si attendono le prossime settimane per cercare di capire come muoversi. Si profila, come in tante altre occasioni, un nuovo duello di mercato. Difficile dire chi la spunterà visto che si tratta di una battaglia sportiva ad armi pari.

LEGGI ANCHE —> Inter-Juve è derby per Paredes: scatto e pole position

https://www.youtube.com/watch?v=LNnH-rBulpA

Impostazioni privacy