CALCIOMERCATO INTER, BORJA VALERO: RINNOVO A SORPRESA– Fino a qualche settimana fa, almeno fino alla ripresa del campionato, Borja Valero sembrava un sicuro partente. Con un contratto in scadenza e la poca considerazione di Conte lo spagnolo era praticamente con le valigie in mano. Con la ripartenza della Serie A e gli impegni ravvicinati, il tecnico nerazzurro ha ruotato maggiormente in campo gli uomini della rosa, dando a Borja opportunità di giocare e di convincere. A suon di belle prestazioni e grande professionalità l’ex Fiorentina sembra essersi guadagnato il rinnovo di contratto.
Leggi anche–> Inter, le ultime sul sogno Messi
Borja Valero insomma è vicino al rinnovo con l’Inter. Lo spagnolo firmerà per un’ultima stagione prima del possibile ritorno in Spagna (quest’anno lo voleva il Maiorca) o del ritiro. Dopo 4 anni di Inter l’ex viola quindi è pronto per un’ultima annata in nerazzurro, con il benestare di Antonio Conte, rimasto impressionato dalla professionalità e l’utilità tattica del giocatore.
Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato
Inter, le giocate di Borja Valero in nerazzurro
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…