Calciomercato Inter, apertura a sorpresa del bomber

Calciomercato Inter, i nerazzurri continuano a sperare nell’acquisto del super attaccante: arriva l’apertura del giocatore

Werner ©Getty Images

omercato Inter, a caccia dell’erede di Lautaro

L‘Inter è molto attiva in queste settimane sul mercato. La cessione di Icardi è un’ottima notizia perché immette soldi freschi nelle casse del club, che potranno essere utilizzati per acquisti importanti. Movimenti da realizzare soprattutto in attacco, con la probabile cessione di Lautaro Martinez, finito nel mirino del Barcellona e destinato all’addio. Serve un bomber all’altezza per rimpiazzare il ‘Toro’, creare una nuova coppia gol con Lukaku ed essere competitivi per lo scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, decisione clamorosa: è stato messo sul mercato

Calciomercato Inter, Werner apre ai nerazzurri

Torna possibile uno dei vecchi obiettivi dei nerazzurri. Timo Werner, del Lipsia, sembrava vicinissimo al Liverpool, come spiegato anche dal ds Ausilio. Ma qualcosa potrebbe essere cambiato. Stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, i Reds non hanno ancora avanzato offerte ufficiali ai tedeschi. Così il giocatore, tramite il suo entourage, avrebbe mandato messaggi al club milanese. L’idea di trasferirsi a Milano piace molto a lui e alla sua compagna, si attendono sviluppi. Oltretutto, dopo il 15 giugno, la clausola di Werner scenderebbe a 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Icardi al Psg spiana la strada per Cavani all’Inter: arrivano conferme

https://www.youtube.com/watch?v=dwwcBb3Uz5k

Impostazioni privacy