L’anno scorso di questi tempi era il giocatore più chiacchierato in ottica mercato in casa Inter. Lautaro Martinez faceva gola al Barcellona, e il rinnovo che stentava ad arrivare alimentava voci che parlavano del suo trasferimento. La svolta.
In casa Inter si pensa a preparare la sfida interna contro il Genoa di domani ma in società è praticamente tutto pronto per il rinnovo di Lautaro Martinez. Se fino a un anno fa il nome del Toro era il più chiacchierato in ottica mercato, con il Barcellona che pareva disposto a fare follie pur di portarlo al Camp Nou, ora sembra che il futuro dell’argentino sarà ancora in nerazzurro. A sbilanciarsi sulla vicenda è il diretto interessato che, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha annunciato la sua volontà di rinnovare il contratto con l’Inter. Addio sogni per il Barça, ora alle prese in realtà con ben altri tipi di problemi.
Lautaro ha ammesso i contatti passati con il Barcelona, specificando come ora non ci sia più nulla. Anzi “Rinnovo con l’Inter. Quando l’annuncio? Non so, troveranno il momento per l’ufficialità, io intanto gioco” , ha confessato il numero 10 di Conte.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
“Ad Appiano ci siamo detti che da lì in avanti sarebbe rimasto un solo obiettivo, lo scudetto. A maggior ragione, poi, dopo aver perso pure la Coppa Italia” ha confessato Lautaro nella sua intervista. Lo scudetto passerà anche per la partita di domani, quando a San Siro arriverà il Genoa rinvigorito dalla cura Ballardini.
Le due squadre in campo con queste formazioni?
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrji, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. All. Conte
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Goldaniga; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Criscito; Shomurodov, Pandev. All. Ballardini
Inter-Genoa, le immagini dell’andata
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…