Calciomercato Inter, annuncio sul futuro di Icardi

Calciomercato Inter, i nerazzurri progettano il futuro: torna a parlare il vicepresidente Zanetti, ecco cosa succederà con Icardi

Icardi Inter
Icardi Inter

Inter che osserva le evoluzioni del mercato con attenzione. I nerazzurri punteranno a rinforzarsi adeguatamente nella prossima stagione. L’obiettivo è consegnare al tecnico Conte una squadra sempre più competitiva, per contendere lo scudetto alla Juventus. Importanti saranno anche gli sviluppi relativi ai giocatori in prestito, per provare a monetizzare e finanziare le operazioni in entrata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, decisione definitiva su Sensi

Su tutti, Mauro Icardi è il giocatore sul quale ci si interroga maggiormente. L’argentino sembra non essere destinato a essere riscattato dal Psg, nonostante un buon campionato con i francesi. Del suo futuro, ha parlato Javier Zanetti, vicepresidente interista, a Espn. “Se tornerà? Non lo so, non credo, avremo comunque tempo per pensarci”, ha spiegato. Una conferma in qualche modo attesa: Maurito non rientra nei piani di Antonio Conte e si cercherà una cessione a titolo definitivo. Zanetti aveva già affermato inoltre, in questi giorni, che Lautaro Martinez non si muoverà da Milano, nonostante il forcing del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio addio in estate: destinazione Liga

Impostazioni privacy