Calciomercato Inter, sempre più in bilico il futuro di Icardi, in prestito al Psg: un parere illustre sulla fine della sua avventura nerazzurra.
Il calciomercato in casa Inter inizia a entrare nel vivo. La stagione deve ancora riprendere ma i nerazzurri preparano con congruo anticipo le strategie. Tiene banco il futuro di Icardi, che è in prestito al Psg. Per le casse nerazzurre, sarebbe importante che venisse riscattato garantendo 70 milioni. Soprattutto, si vuole evitare che finisca alla rivale Juventus. I francesi tentano di inserire nella trattativa contropartite, il club milanese riflette sulla validità delle alternative proposte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi continua a far discutere: nuova ipotesi di scambio
Sembra certo comunque che Icardi non tornerà in nerazzurro, sebbene anche questa ipotesi sia stata avanzata. Lo scorso anno, Conte era stato piuttosto categorico, insieme a Marotta. Massimo Moratti, ex presidente interista, la vede così: “Immagino sia qualcosa di concluso per l’Inter – ha spiegato a ‘La Domenica Sportiva’ – Parliamo comunque di un grandissimo giocatore. Il Psg deciderà insieme al club che cosa fare di lui. L’Inter dovrebbe fare di tutto per trattenere Lautaro Martinez, ha grandissimo potenziale e doti ancora da scoprire”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Real Madrid ti soffia il bomber
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…