CALCIOMERCATO INTER, LA PROMESSA DEL BABY BASTONI – Ha esordito quest’anno in Serie A prendendo il posto in campo di un certo Godin. Bastoni ha decisamente bruciato le tappe e, grazie a mister Conte che da subito ha creduto in lui, è diventato se non uno degli imprescindibili comunque uno dei giocatori più importanti della rosa. Il futuro di Bastoni è roseo e qualora il difensore dovesse confermarsi, e migliorare, l’Inter potrebbe puntare a lungo termine su di lui. O almeno questo è l’auspicio del giocatore che, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha ammesso: “Tra 10 anni mi vedo all’Inter, con qualche trofeo in bacheca. E magari capitano”.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Il giovane difensore poi svela un aneddoto su Antonio Conte, un episodio che spiega quanta fiducia il tecnico salentino abbia avuto, e abbia, nel giocatore: “Temevo di non essere all’altezza. Conte mi chiamò prima di arrivare in ritiro. Mi tenne al telefono 15 minuti, mi disse ‘di cosa ti preoccupi? Se sei all’Inter c’è un motivo. Sei qui perché ti ho voluto io’. Ero spaventato, avevo paura del grande salto.”
Juventus, la fidanzata di Dybala parla del Coronavirus:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…