Calciomercato Inter, annuncio Marotta sul rinnovo di Lautaro

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA PARLA DEL RINNOVO DI LAUTARO – A margine dell’esordio dell’Inter in Champions League contro il Borussia Moenchengladbach ha parlato di mercato Beppe Marotta. Pochi minuti prima della partita europea che verrà contrapposti i tedeschi ai finalisti dell’ultima Europa League il dirigente interista ha fatto il punto, tra le altre cose, anche sul rinnovo di contratto di Lautaro Martinez.

Il calciatore argentino lo scorso anno fu seguito a lungo dal Barcellona, anche di fronte alle difficoltà dell’Inter di trovare un accordo per il rinnovo del Toro. Le sirene blaugrana sembrano essersi sopite ma l’attaccante non ha ancora firmato l’accordo.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Rinnovo Lautaro, a che punto è l’Inter?

I tifosi dell’Inter nella scorsa stagione subirono praticamente fino a primavera inoltrata le voci di mercato che parlavano di un trasferimento di Lautaro al Barcellona. Alla fine il Toro è rimasto, anche perché il Camp Nou è una polveriera, ma le trattative per il rinnovo di contratto non sono ancora decollate. Marotta però ha voluto tranquillizzare tutti e, ai microfoni di Sky Sport, ha annunciato: “Non c’è fretta a riguardo. Con Lautaro c’è un ottimo rapporto, prima o poi affronteremo il tema che però non è certamente un problema”.

Leggi anche–> Inter, positivo un altro big della rosa

Lautaro, i gol dello scorso anno:

Impostazioni privacy