Calciomercato Inter, continua a tenere banco il futuro di Lautaro Martinez: l’annuncio dell’attaccante preoccupa i nerazzurri
L’Inter è ripartita dalla vittoria con il Genoa, per riscattare un avvio di campionato non proprio brillantissimo. I nerazzurri devono trovare la quadratura tra grandi propensioni offensive e fase difensiva, molto meno efficace rispetto allo scorso anno, per andare all’assalto dello scudetto. Ma al tempo stesso Conte sa che non possono bastare sempre Lukaku e Lautaro Martinez a togliere le castagne dal fuoco. Soprattutto, serve un vice di alto livello per il belga, il solo Pinamonti nella fase calda della stagione potrebbe non essere sufficiente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio shock per Barella
Per Lautaro, tuttavia, i tifosi nerazzurri non possono ancora stare del tutto tranquilli. Il giocatore infatti alla vigilia del match con lo Shakhtar Donetsk in Champions League ha spiegato: “Sono contento e felice all’Inter, voglio portarla più in alto possibile, ma domani non so che cosa succede. Ringrazio tutti i tifosi e tutto lo staff per il sostegno, oggi sono felice qui”. Un addio dunque non è ancora da escludere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, due acquisti a gennaio: li ha richiesti Conte
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…