Calciomercato Inter, annuncio Lautaro: tifosi gelati

Calciomercato Inter, continua a tenere banco il futuro di Lautaro Martinez: l’annuncio dell’attaccante preoccupa i nerazzurri

Calciomercato Inter Lautaro

Calciomercato Inter, caccia a un vice Lukaku

L’Inter è ripartita dalla vittoria con il Genoa, per riscattare un avvio di campionato non proprio brillantissimo. I nerazzurri devono trovare la quadratura tra grandi propensioni offensive e fase difensiva, molto meno efficace rispetto allo scorso anno, per andare all’assalto dello scudetto. Ma al tempo stesso Conte sa che non possono bastare sempre Lukaku e Lautaro Martinez a togliere le castagne dal fuoco. Soprattutto, serve un vice di alto livello per il belga, il solo Pinamonti nella fase calda della stagione potrebbe non essere sufficiente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio shock per Barella

Calciomercato Inter, allarme Lautaro: ecco l’annuncio

Per Lautaro, tuttavia, i tifosi nerazzurri non possono ancora stare del tutto tranquilli. Il giocatore infatti alla vigilia del match con lo Shakhtar Donetsk in Champions League ha spiegato: “Sono contento e felice all’Inter, voglio portarla più in alto possibile, ma domani non so che cosa succede. Ringrazio tutti i tifosi e tutto lo staff per il sostegno, oggi sono felice qui”. Un addio dunque non è ancora da escludere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, due acquisti a gennaio: li ha richiesti Conte

Gestione cookie