Calciomercato Inter, annuncio Lautaro: gelo nerazzurro

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

CALCIOMERCATO INTER, LA TELENOVELA LAUTARO NON È ANCORA FINITA – Sembrava essersi conclusa la telenovela legata al futuro di Lautaro Martinez. Il Barcellona pareva ormai rassegnato a dover rinunciare al numero 10 dell’Inter, dall’altra parte vicino al rinnovo con il club nerazzurro. Gli emissari dell’argentino erano anche stati a Milano per parlare dell’eventuale accordo con Marotta ma, ancora, la fumata bianca tanto attesa dai tifosi non è arrivata. Le ombre sul futuro del Toro quindi non sono ancora scomparse.

Calciomercato Inter, annuncio di Koeman da Barcellona

Ecco che da Barcellona arrivano le parole di Ronald Koeman che parla direttamente del calciatore dell’Inter. Lautaro da un anno ormai è nel mirino dei blaugrana e i catalani non sembrano ancora rassegnati. Come specificato dal tecnico, infatti, (testualmente) “nulla è ancora deciso“, sia per lui che per Depay, altro obiettivo degli spagnoli.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Barcellona-Lautaro, cosa ha detto Koeman

Il tecnico del Barça ha ammesso che la dirigenza si sta muovendo per rinforzare la rosa e che ora “… dobbiamo aspettare, mancano ancora due settimane alla fine del calciomercato”. Koeman però ha lasciato aperta la porta all’ipotesi Lautaro e da qui alle prossime due settimane nulla sembra ancora sicuro.

Difficile però che l’Inter possa privarsi, a stagione ormai iniziata, di un giocatore così importante.

Leggi anche–> Dove vedere Inter-Fiorentina in streaming

Lautaro, la sua stagione con la maglia dell’Inter: