Calciomercato Inter, annuncio bomba: ‘Messi-Inter, si può’

Si riaccende, in maniera clamorosa, la voce su un possibile approdo all’Inter di Leo Messi. Questa volta, a riaccendere l’entusiasmo, ci ha pensato un ex calciatore nerazzurro.

Messi Inter
Messi Inter © Getty Images

Calciomercato Inter, annuncio bomba: ‘Messi-Inter, si può’

Dopo le voci circolate negli scorsi giorni su di una possibile rottura tra il Barcellona e Leo Messi, tornano a rimbalzare in maniera insistente i rumors su un possibile approdo all’Inter del numero 10 del Barcellona. In caso di addio al Barça, la Pulce potrebbe essere stuzzicata da una proposta nerazzurra, pronta a riaccendere il dualismo Messi-Ronaldo, questa volta in Serie A. 

LEGGI ANCHE >>> NON SOLO INTER: UN’ALTRA BIG ITALIANA E’ PRONTA A FARE UNA FOLLIA PER MESSI

Messi
Messi © Getty Images

A confermare questa voce, tanto incredibile quanto affascinante, ci ha pensato Fabio Cannavaro, ex calciatore dell’Inter ed oggi tecnico del Guangzhou, compagine sorella di quella nerazzurra poiché di proprietà, esattamente come l’Inter, del gruppo Suning: “A me piacerebbe vedere Messi con un’altra maglia – ha spiegato Cannavaro al Corsporte considerate le nuove riforme sulla fiscalità italiana, ci si può anche provare. Insieme a Ronaldo alla Juve? Onestamente non credo. L’Inter mi pare quella meglio attrezzata per un colpaccio del genere”. 

LEGGI ANCHE >>> ROTTURA CON IL BARCELLONA? ECCO COSA E’ SUCCESSO TRA MESSI ED IL CLUB

Impostazioni privacy