Calciomercato Inter, anche Perisic può andare via: la situazione

Calciomercato Inter, anche Perisic può andare via: la situazione

Conte è stato chiaro: vendere per diventare più funzionali. Tradotto: Eriksen e Nainggolan sono un peso per questa squadra e portano problemi. I due sono i maggiori indiziati per l’addio insieme a Vecino e Pinamonti, tutti giocatori che per motivi diversi chiedono più spazio e dunque continuità. Secondo ‘La Gazzetta’, però, questo discorso può coinvolgere anche Perisic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Calciomercato Inter, anche Perisic può andare via: la situazione

Seppur fuori ruolo, il croato si è un po’ smarrito in queste ultime partite e si parla addirittura di un litigio con alcuni compagni dopo la gara contro lo Shakhtar in Champions. Conte sta cercando di metterlo nelle condizioni per giocare ma il suo apporto numerico è fin qui deludente e con una buona offerta può andare via. Si attendono mosse concrete anche per Nainggolan e Vecino, ma l’uruguaiano preoccupa per i problemi al ginocchio e potrebbe tornare ad allenarsi col gruppo a gennaio, forse troppo tardi per essere venduto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Intanto Conte aspetta Sensi, giocatore che manca tantissimo al centrocampo dell’Inter come dimostrato ieri nel suo spezzone contro i sardi: “Titolare? Dipende da lui. È ancora molto lontano da quello che conosciamo ma è stato tanto tempo fuori e ora è importante che dia continuità” ha detto.

Impostazioni privacy