Calciomercato Inter, anche Nainggolan lascia il ritiro: si attende la cessione
L’Inter intende andare sino in fondo. Dopo Mauro Icardi, anche Radja Nainggolan ha lasciato il ritiro di Lugano e sta per tornare a Milano in attesa di ulteriori sviluppi. Il belga, che nelle ultime ore ha avuto un problema famigliare grave che si aggiunge ad una situazione non proprio eccellente a livello sportivo, attende buone nuove sul mercato e sembra ormai rassegnato all’idea di poter essere reintegrato in gruppo agli ordini di Conte. CLAMOROSA DECISIONE: ICARDI!
Anche il belga è stato escluso dai convocati per l’amichevole contro il Lugano e sta tornando a Milano proprio in queste ore. L’Inter spera di cederlo ad un buon prezzo nel mercato estero, poiché in Italia non sembrano esserci – almeno per il momento – delle soluzioni ottimali che possano soddisfare il giocatore e la stessa Inter. Dopo aver lavorato a parte questa mattina, è arrivata la comunicazione che non prenderà parte alla tournée in Asia, dunque un’ulteriore conferma sul suo futuro lontano da Milano. ADDIO VICINO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…