Calciomercato Inter, altro rinforzo vicinissimo

Inter Shakhtar Donetsk Streaming
Conte Inter (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER, ALTRO RINFORZO PER CONTE: È IN ARRIVO – Dopo la conferma di Antonio Conte l’Inter ha iniziato ad accelerare sul mercato. Con la beffa Tonali subita dal Milan i nerazzurri si sono mossi con decisione per Vidal (che sta ultimando le trattative per svincolarsi dal Barcellona) e Kolarov (ormai a un passo), mentre si approfondiscono i discorsi con il Parma per quanto riguarda Matteo Darmian. L’esterno ex Torino e Manchester United ruotò in orbita Inter anche lo scorso anno, ma poi i nerazzurri virarono su Biraghi. Ora però i tempi potrebbero essere maturi per il trasferimento.

Calciomercato Inter, Darmian a un passo?

L’agente di Darmian è lo stesso di Bastoni, difensore centrale che sta trattando il rinnovo con Marotta e Ausilio. Da qui i discorsi per il possibile trasferimento del terzino alla corte di Antonio Conte, che Darmian lo ha allenato durante il suo biennio come commissario tecnico della nazionale. Si parla di un eventuale trasferimento per 2,5 milioni di euro. I discorsi, insomma, sono già avviati e sembrano a buon punto.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, situazione Vidal

Cresce l’ottimismo intanto per l’arrivo di Arturo Vidal in nerazzurro. Il cileno starebbe chiudendo i discorsi col Barcellona per svincolarsi a zero, poi sarà trasferimento a Milano.

Leggi anche–> Inter, duello di mercato con la Juve

Darmian, le migliori giocate:

Impostazioni privacy