Calciomercato Inter, ipotesi Allegri per il dopo Conte: l’allenatore livornese può portare in dote un ex Juventus
Ore decisive per il futuro di Antonio Conte all’Inter. Il tecnico incontrerà la società nerazzurra per capire se poter proseguire insieme anche nella stagione che sta per iniziare. Nel suo primo anno, un secondo posto in campionato e una finale persa di Europa League, ma il rapporto si è incrinato dopo le esternazioni dell’allenatore pugliese. Dopo il summit, le parti prenderanno una decisione, verificando l’esistenza o meno dei presupposti per continuare, a livello di comunanza di vedute sul mercato e non solo.
LEGGI ANCHE >>> Messi all’Inter, annuncio clamoroso: ‘Ci stanno provando’
Per l’eventuale dopo Conte, si pensa a Massimiliano Allegri. Il livornese è in attesa di una chiamata, con lui in panchina le strategie potrebbero decisamente cambiare. Il ‘Corriere dello Sport’ riferisce che Skriniar andrebbe verso la permanenza, mentre a partire potrebbe essere Brozovic. In bilico anche il colpo Tonali, con Allegri che potrebbe preferire un profilo diverso in mezzo al campo, più esperto e più fisico. Gli piacerebbe in particolare avere di nuovo con lui Emre Can, ma l’acquisto dal Borussia Dortmund non sarebbe semplicissimo.
LEGGI ANCHE >>> Allegri Inter | Nasce la nuova squadra: trequartista e almeno 3 colpacci
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…