Calciomercato Inter, Allegri con Pjanic e Pogba: follia di Marotta

Calciomercato Inter, Allegri con Pjanic e Pogba: follia di Marotta

L’Inter potrebbe cambiare completamente volto per la prossima stagione. Marotta pensa ad una possibile rivoluzione in panchina e a centrocampo: Massimiliano Allegri, nonostante le sirene del Psg, è sempre in lizza per la panchina dell’Inter. La situazione Conte, tra polemiche e gestione dello spogliatoio complicata – vedi Eriksen -, impone delle attente valutazioni che a fine anno potrebbero sfociare in un addio. E tornerebbe in auge l’ex Juventus e Milan. Con lui due fedelissimi dell’esperienza bianconera: Miralem Pjanic e Paul Pogba. A ‘La Gazzetta dello Sport’, il centrocampista bosniaco ha lanciato dei segnali di mercato molto promettenti: “Voglio giocare di più, non so perché non sto scendendo in campo con continuità visto che ogni volta che vengo chiamato in causa gioco bene. Non so come mai sto vivendo questa situazione. Non sono soddisfatto, nella mia carriera non ho mai accettato l’idea di non giocare” ha detto. Dunque, potrebbe tornare d’attualità sul mercato italiano con l’Inter in pole.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Calciomercato Inter, Allegri con Pjanic e Pogba: follia di Marotta

Ma stando alle ultime, l’Inter penserebbe seriamente anche a Paul Pogba. Pallino di Marotta che prenderebbe lui o Milinkovic in estate, il francese campione del mondo ha detto chiaramente che nella prossima stagione non giocherà più con lo United. Difficile, però, trattare la sua cessione ad un prezzo ben al di sotto del valore di mercato, anche se una cifra attorno ai 60 milioni di euro sembra essere un affarone data la qualità del giocatore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Così Raiola a ‘Tuttosport’: “Meglio parlar chiaro, guardare avanti e non perdere tempo a cercare colpevoli: Paul al Manchester United è infelice, non riesce più a esprimersi come vorrebbe e come ci si attende da lui. Lui deve cambiare squadra, deve cambiare aria in estate altrimenti andrà via a parametro zero” ha detto.

Gestione cookie