Calciomercato Inter, mediano in uscita: colpo in Serie A

Caccia al nuovo mediano per l’Inter che potrebbe tornare alla carica anche per Allan, centrocampista brasiliano ormai in uscita dal Napoli 

Allan
Conte ©Getty Images

La stagione dell’Inter sta arrivando al suo culmine con la vittoria sul Leverkusen che ha portato Lukaku e soci a giocarsi una semifinale di Europa League. Archiviata la seconda competizione europea, la società nerazzurra si ritufferà sul mercato per andare a soddisfare le richieste specifiche di Antonio Conte. Il tecnico salentino in particolare gradirebbe un nuovo mediano di rottura in grado di conferire forza, dinamismo ed esperienza al reparto. Tanti i nomi accostato alla società milanese che potrebbe tornare alla carica per Allan, centrocampista brasiliano del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Brozovic smuove il mercato: doppio arrivo dalla Serie A

Calciomercato Inter, Allan al capolinea col Napoli: sfida all’Everton

L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione sulle uscite di casa Napoli con il club partenopeo che potrebbe salutare sia Koulibaly che lo stesso Allan. Mentre sul senegalese c’è il Manchester City, per il mediano brasiliano all’orizzonte ci sono l’Inter di Conte e l’Everton di Carlo Ancelotti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il primo colpo di Pirlo: beffa all’Inter

Per l’ex Udinese potrebbe dunque prospettarsi una sfida tra i nerazzurri e la società di Liverpool ma in entrambi i casi la richiesta del Napoli è piuttosto alta: ci vorranno circa 40 milioni di euro per strappare Allan a De Laurentiis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Biondino do papai ❤️😍

Un post condiviso da Allan Marques (@allanmarques91) in data:

Gestione cookie