Calciomercato Inter, all-in su Vidal: questa volta si fa

Calciomercato Inter, all-in su Vidal: questa volta si fa. Il cileno sembra essere più vicino ai nerazzurri. Ufficialità nelle prossime settimane?

Calciomercato Inter, all-in su Vidal: questa volta si fa

Vidal Inter
Vidal Inter © Getty Images

MILANO – Arturo Vidal-Inter, c’è il ritorno di fiamma. In un’intervista il cileno ha dichiarato di voler giocare in una squadra dove l’allenatore ha fiducia in lui. Un chiaro messaggio inviato ai nerazzurri e al tecnico Conte che ha sempre richiesto l’ex Juventus per rinforzare il reparto di centrocampo.

La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane anche se c’è da convincere il Barcellona e, soprattutto, sfoltire la rosa visto che in questo momento non c’è spazio per il giocatore.

LEGGI ANCHE —> INTER, ADDIO COPPA ITALIA

Il nodo Nainggolan

L’arrivo di Arturo Vidal sembra essere strettamente legato al futuro di Radja Nainggolan. Secondo quanto scritto da Tuttosport, la cessione del belga aprirebbe la strada all’approdo in nerazzurro del cileno che sembra essere davvero il primo obiettivo del mercato di Marotta.

Il belga non dovrebbe restare al Cagliari con Conte che è chiamato a prendere una decisione sul futuro del calciatore. Le caratteristiche piacciono al tecnico leccese anche se il carattere potrebbe portare l’Inter a privarsi del giocatore. Un addio che potrebbe portare Marotta a chiedere al Barcellona Arturo Vidal. Una trattativa pronta a decollare nei primi giorni di calciomercato.

LEGGI ANCHE —> FUTURO NAINGGOLAN, CI PENSA IL TORINO