Calciomercato Inter, l’agente vola a Madrid: nerazzurri gelati

L’agente di un top player dell’Inter è volato a Madrid per discutere del futuro del proprio assistito: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

Lautaro Martinez agente Madrid Real Atletico
Il presidente dell’Inter, Steven Zhang © Getty images

L’Inter si appresta a concludere serenamente, nella prossima partita in casa contro l’Udinese, un campionato vinto con quattro giornate di anticipo, riuscendo a spodestare un dominio bianconero che andava avanti dal lontano 2012. Però, l’attuale situazione societaria dell’Inter è tutt’altro che tranquilla.

Infatti, nonostante l’enorme prestito (oltre 250 milioni di euro) di denaro ricevuto da Oaktree, la situazione economico-societaria dell’Inter rimane ancora in bilico, ed è sempre più probabile che in estate qualche big della squadra possa lasciare Milano. A proposito di ciò, l’agente di un top player della squadra nerazzurra, sarebbe volato a Madrid per trattare la cessione del proprio assistito…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, grandi manovre in difesa: tutti i nomi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il presidente annuncia: “Ronaldo verrà a giocare qui”

Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro Martinez vola a Madrid

Lautaro Martinez agente Madrid Real Atletico
Lautaro Martinez © Getty images

Secondo quanto riportato da Marca, l’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, la settimana scorsa era volato a Madrid, città nella quale ha incontrato i dirigenti di Real e Atletico Madrid per l’eventuale cessione del giocatore in estate. I blancos, punterebbero sul Toro nel caso in cui non dovessero riuscire ad acquistare Haaland, mentre i colchoneros potrebbero tentare il colpaccio in caso di addio a fine stagione Luis Suarez, attualmente in scadenza di contratto nel 2022.

Il futuro di Lautaro Martinez in nerazzurro, nonostante lui continui a parlare della propria volontà di proseguire all’Inter, potrebbe essere ora in bilico. L’attaccante argentino, valutato 70 milioni di euro, con i suoi 16 gol e 9 assist in campionato, è stato uno dei protagonisti assoluti della trionfale stagione interista. Vedremo se lo sarà anche la prossima, visto anche il contratto del giocatore in scadenza nel 2023

Impostazioni privacy