Inter, la bomba di mercato è servita: l’agente di Lautaro stravolge tutto

La sconfitta contro il Bologna ha dato vita ad un nuovo momento di sconforto in casa Inter con le parole di Lautaro al termine della gara che hanno avuto grande risonanza. L’attaccante argentino ha parlato in maniera chiara lanciando segnali anche ai compagni di squadra.

Ascoltato da Tv Play, l’agente dell’attaccante ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito, finito nel mirino di diverse big europee. Alejandro Camano ha poi commentato anche la situazione di calciatori come Hakimi, Gila ed Alvaro Rodriguez, suoi assistiti.

Futuro Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Le parole dell’agente di Lautaro fanno felici i tifosi nerazzurri

Arrivano parole al miele per i tifosi dell’Inter da Alejandro Camano: “Lautaro è un giocatore molto serio – ha detto ai microfoni di Tv Play – un leader e molto interista. Ora si è adattato perfettamente alla vita milanese e da nerazzurro. Lo sfogo avuto dopo la sconfitta di Bologna sono per far assumere le responsabilità di vestire la maglia nerazzurra. Lautaro vuole arrivare ai quarti di finale di Champions League con l’Inter. Io posso definirmi un po’ interista considerato il fatto che tanti anni fa portai Cuper a Milano. Mi farebbe molto felice una conquista della finale di Champions League da parte dei nerazzurri. Ha ancora molti anni di contratto con l’Inter ed è felice. Il suo futuro non dipende dalla qualificazione o meno in Champions League. Lui c’è sia nel bene che nel male, vuole aiutare alla conquista di altre vittorie dei nerazzurri”.

Agente Lautaro a Tv Play
Agente Lautaro

L’agente di Lautaro fa il punto sul futuro del proprio assistito

Camano ha proseguito: “Non ci chiediamo se l’Inter sarà o meno in Champions League per decidere il suo futuro, una volta firmato il contratto siamo dell’Inter. Sarebbe molto bello se Lautaro fosse sempre all’Inter per tutta la carriera ma bisogna ammettere che il calcio è diverso rispetto agli anni di Javier Zanetti”. Il procuratore ha poi proseguito facendo il punto sui propri assistiti: “Non c’è nessun dubbio sul fatto che Hakimi sia una grande persona ed un grande calciatore. Gila è un calciatore che ha un grande futuro e sono felice del fatto che la Lazio abbia guardato ad un giocatore così giovane. Ho parlato con Tare più volte e mi ha confermato la fiducia che hanno nei suoi confronti. Alvaro Rodriguez è felicissimo di essere al Real Madrid e con il tempo diventerà fortissimo”.

Parole che fanno molto piacere in casa Inter con i nerazzurri che ora possono tirare un sospiro di sollievo su quello che sarà il futuro del neo capitano.

Impostazioni privacy