Calciomercato Inter, agente di Lautaro allo scoperto: “È irrispettoso”

A conti fatti Lautaro Martinez è rimasto all’Inter nonostante il lungo corteggiamento del Barcellona. Del futuro ha invece parlato l’agente dell’argentino 

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez © Getty Images

Lautaro Martinez continua a far gola alle big d’Europa dopo una lunga estate in cui è sembrato vicino ad un approdo al Barcellona. Alla fine però l’Inter è riuscita a resistere alle proposte blaugrana alzando un muro complicato da superare e blindando così il giovane attaccante argentino tanto desiderato da Leo Messi. Tre gol in altrettante gare in questo avvio di campionato intanto per il ‘Toro’ che ormai ha spazzato via le voci di mercato concentrandosi solamente sul lavoro con i nerazzurri di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via un big per il sogno di Conte

Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro Martinez vuota il sacco sul futuro

Ora Lautaro Martinez pensa solo all’Inter, club con il quale potrebbe legarsi almeno fino al 2025 con un corposo rinnovo che però ad ora ancora non arriva. A fare chiarezza rispendendo al mittente tutte le voci sull’addio ci ha pensato  Rolando Zarate, uno degli agenti del Toro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 4 assi per la Champions: tutti i nomi

Il procuratore nel corso del programma ‘TTSports’ in onda su ‘RadioTrendTopic’ ha affermato: “Non è corretto parlare del Barcellona, Lautaro è un giocatore di proprietà dell’Inter. Sarebbe irrispettoso per il club che gli ha aperto le porte in Europa. Adesso sta molto bene con i nerazzurri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ya estamos en La Paz. 🙅‍♂️💪 #VamosSeleccion 🇦🇷

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez) in data: