A conti fatti Lautaro Martinez è rimasto all’Inter nonostante il lungo corteggiamento del Barcellona. Del futuro ha invece parlato l’agente dell’argentino
Lautaro Martinez continua a far gola alle big d’Europa dopo una lunga estate in cui è sembrato vicino ad un approdo al Barcellona. Alla fine però l’Inter è riuscita a resistere alle proposte blaugrana alzando un muro complicato da superare e blindando così il giovane attaccante argentino tanto desiderato da Leo Messi. Tre gol in altrettante gare in questo avvio di campionato intanto per il ‘Toro’ che ormai ha spazzato via le voci di mercato concentrandosi solamente sul lavoro con i nerazzurri di Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via un big per il sogno di Conte
Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro Martinez vuota il sacco sul futuro
Ora Lautaro Martinez pensa solo all’Inter, club con il quale potrebbe legarsi almeno fino al 2025 con un corposo rinnovo che però ad ora ancora non arriva. A fare chiarezza rispendendo al mittente tutte le voci sull’addio ci ha pensato Rolando Zarate, uno degli agenti del Toro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 4 assi per la Champions: tutti i nomi
Il procuratore nel corso del programma ‘TTSports’ in onda su ‘RadioTrendTopic’ ha affermato: “Non è corretto parlare del Barcellona, Lautaro è un giocatore di proprietà dell’Inter. Sarebbe irrispettoso per il club che gli ha aperto le porte in Europa. Adesso sta molto bene con i nerazzurri”.